martedì 24 luglio 2012

Da qualche parte sopra al Mar Nero

Per una serie di rapidi eventi e per la mia poca dimestichezza con la versione mobile di Blogger, questo post sarà pubblicato immediatamente dopo quello del pre-partenza... Me ne dispiaccio, perché nella pianificazione questo é già un piccolo imprevisto.

Siedo di fianco a due catalani in viaggio di nozze. A volte la vita ha un sottile umorismo. Fede luccicante, baci e carezze. Io e Suri invece siamo sotto al nostro pannetto, con calzine comfy e grande benessere. Abbiamo attraversato una leggera turbolenza sopra l'Albania. Ma come dolce ci hanno dato un mini cucciolone e tutto va bene.

Voliamo su un Boeing 777-300ER. Ad una velocità al suolo di 995 km/h e la notte ci sta venendo incontro. Siamo a 8423 km da Singapore, ad un'altitudine di 10057 m slm, vento in coda a 70 km/h. Pavarotti in filodiffusione. Time to destination: 9 ore e 6 minuti.
 
 

Immigration hall Changi Airport Singapore

1 commento:

  1. ricevuto il tuo sms alle 1,20 sono andata a letto spiana... stamattina dalla smania di leggerti stavo x entrare in rotonda in via bixio...parlando del tuo volo...
    che strane coincidenze la vita..... :-) c'è chi va... c'è chi viene... cmq sia è un SUCCESSO!!!!
    attendo tue news e intanto ti abbraccio con un VIVA LA VITA!!!! :-)

    RispondiElimina